La Commissione Promozione Patrimonio Artistico ha avviato la redazione del primo censimento delle iniziative attuate dai Club del distretto 2072 in merito al patrimonio artistico.
Tale iniziativa muove dalla consapevolezza che i Rotary Club hanno fatto molto, nel corso degli anni, e che di ciò non vi è “memoria organizzata”. La Promozione del Patrimonio Artistico inizia dalla conoscenza di quanto fatto dai Club per poi inserirlo in un contesto più ampio.
Il censimento prevede la compilazione della scheda allegata per ognuno degli interventi effettuati dai Club, a partire dalla costituzione del Distretto 2072 (2013/2014), unitamente anche a quelli eventualmente antecedenti a tale momento, ritenuti significativi.
La Scheda, in formato word, oltre alle informazioni essenziali comporta l’inserimento di 2/3 foto significative e dovrà essere inviata alla segreteria distrettuale: segreteria2017-2018@rotary2072.org.

Scarica la scheda fac-simile compilata QUI