Adozioni a distanza.

Durante l’annata 1996-97, con la Presidenza del Dott. Michelangelo Speranza, il Consiglio Direttivo ha deliberato di partecipare al progetto promosso dall’Associazione “BABY NEL CUORE” per l’adozione a distanza di 5 bambini residenti in paesi del terzo mondo. Ancora oggi,, dopo 13 anni, l’impegno annuale assunto dal Club concorre a fornire ai bambini almeno un pasto al giorno, l’acquisto di materiale didattico e vestiario, inoltre un contributo alle loro famiglie che spesso vivono in condizioni di estrema povertà.
Dai missionari presenti nei loro paesi di origine abbiamo spesso notizie circa i progressi compiuti e i risultati raggiunti nell’ambito formativo. Durante gli anni molti sono stati i giovani che hanno completato l’obbligo scolastico grazie al nostro appoggio.

scopri i ragazzi che aiutiamo