Sabato 30 novembre 2013 il RC Bologna Ovest Guglielmo Marconi è stato impegnato nella Colletta Alimentare presso il Supermercato Coop di San Lazzaro di Savena.
Ecco i ringraziamenti dell’Avv. Claudio Pezzi.
“Oltre 25 quintali di alimenti raccolti dal nostro presidio (un record, a quanto mi è stato detto). Se volevamo raggiungere un risultato concreto dalla nostra partecipazione alla
colletta nazionale, ci siamo riusciti. Il mio ringraziamento va agli oltre 50 volontari amici che hanno aderito con entusiasmo al mio invito.
Grazie ai più piccoli che si sono divertiti e ci hanno fatto divertire, non avrebbero mai smesso e c’è da scommettere che il prossimo anno insisteranno per tornare chiamando gli amici. Grazie per la partecipazione al presidente del nostro club Maurizio Cini e ai soci Elia Antonacci, Antonio e Nadia Rossi, Giampietro e Maria Chiara Gamberini, Stefano Massari, Luca Fantuz, Gianfranco e Nadia Venturi, Roberto Giardino. Insieme ci siamo divertiti, la loro attiva presenza ha permesso che potessimo definire rotariano il nostro presidio e servirà in futuro da esempio per coinvolgere altri soci.
Grazie ai sette rotaractiani del Felsineo che ci hanno aiutato: Cristina, Sara, Serena, Emidio, Claudio, Fabio, Gianluca e grazie anche alle tre dei loro che, credendo di venire da noi, sono andate .. in un altro supermercato!
Infine, un particolare grazie a Maria Daniela e Costanza che hanno trascorso con me gran parte della loro giornata.
Concludo giudicando l’esperienza come molto positiva. Spesso ho sentito dire nelle nostre riunioni di club che dovremmo essere più visibili con le nostre azioni, questa può essere una esperienza utile da ripetere insieme e da diffondere fra i soci.”