L’Ufficio Stewardship della Rotary Foundation, con una lettera inviata dal Department Manager Meredith Burlew al Governatore Paolo Bolzani, ha reso noto che i progetti di Global Grant del nostro Distretto,19 in corso a tutt’oggi, hanno il cento per cento di conformità ai requisiti richiesti. “E’ un brillante risultato – sottolinea il Presidente della Commissione distrettuale Fondazione Rotary Pietro Pasini – che premia l’impegno e la dedizione della Commissione Distrettuale della Rotary Foundation e di tutte le sue Sotto Commissioni.”
“Gli Amministratori – si legge nella lettera – contano sui dirigenti distrettuali per assicurare il rispetto delle linee guida di buona amministrazione in tutto il mondo, e La ringraziano per il Suo impegno in proposito. Sappiamo bene quanto impegno sia necessario per mantenere gli standard elevati di conformità ed incoraggiamo il Suo distretto ed i club a continuare con l’ottimo operato.”
I progetti, oltre al Distretto 2072, hanno come sponsor i Club di Faenza, Forlì, Reggio Emilia, Cesena (2 progetti), E-Club Distretto 2072, Parma Est, Rimini, Ravenna, Bologna, Reggio Emilia Val di Secchia, Bologna Ovest Guglielmo Marconi, San Marino, Carpi, Bologna Valle dell’Idice, Lugo, Vignola-Castelfranco E.-Bazzano-Bologna Ovest Guglielmo Marconi.