Il Gruppo Felsineo, capofila il Rotary Club Bologna Ovest G. Marconi, ha donato un pullmino all’associazione “Gruppo dell’Amicizia” di Ferrara. Il service, partito sotto la presidenza di Luca Fantuz, è arrivato finalmente al suo compimento, mediante il coinvolgimento del Gruppo Felsineo ed altre realtà, anche di amici e singoli rotariani (ha contribuito in maniera significativa il socio Roberto Giardino) giungendo all’importante finanziamento finale di € 24.900,00 (dei quali € 5.363,84 del Bologna Ovest, nelle annate 18/19-19/20). Ora il pulmino aiuterà l’Associazione Gruppo dell’Amicizia nello svolgimento delle sue attività, portando in giro ben visibile il logo del ROTARY, a testimonianza del sostegno prestato dai nostri Club alle Associazioni benefiche del territorio.